Raccolta olive a Dignano

La Fondazione Ars et Labor vi invita all’annuale raccolta delle olive prodotte nei nostri ulivi in contrada San Martin.

L’appuntamento è in programma per il weekend del 16-17 ottobre. La partecipazione è libera ma subordinata al soggiorno nell’adiacente foresteria di Fondazione, per godere appieno di una due giorni si “lavoro”, gastronomia, cultura e relax in natura.

La raccolta è un’esperienza divertente che porta via soltanto poche ore, da passare in compagnia, e che culmina con la trasformazione in olio presso il frantoio cittadino.

Il resto della giornata può essere trascorso liberamente, approfittando anche della possibilità di essere guidati alla scoperta del sud dell’Istria.

Per adesioni e qualsiasi informazione non esitate a contattarci via telefono (+39 348 221 3118), mail o social!